About Us IT – Antonella Rupp

English | German | Italian

Chi siamo:
Antonella Rupp, architetto, è nata sul Lago di Como e ha studiato architettura a Milano. Dopo vari anni di attività in Italia, concentrata sia sugli edifici moderni sia sulla ristrutturazione di edifici antichi, nel 1995 si è trasferita a Bregenz (sul Bodensee, in Austria) dove ha aperto uno studio di architettura.

In breve tempo ha realizzato progetti di grande importanza, particolarmente case private, che le hanno dato visibilità e riscontro internazionale.
Insieme al suo team, accompagna anche i clienti più esigenti dal concetto alla costruzione, dalla creazione degli interni all’arredamento e allo styling.

Il suo stile unisce le forme moderne all’idea classica, per un risultato inconfondibile e senza tempo. Le radici italiane – una specie di “italianità” – appaiono chiaramente nella naturale eleganza e nella spaziosità degli ambienti e delle proporzioni, oltre che nella perfezione del lavoro artigianale e nella scelta dei materiali.
Tra i suoi altri progetti annovera edifici pubblici e grandi edifici residenziali.

Case residenziali:
I progetti per clienti privati, sia nuovi sia concernenti il rinnovo di architettura antica, sono strettamente legati allo stile di vita, alla cultura e all’espressione personale del singolo cliente, che l’architetto sa tradurre con grande sensibilità in soluzioni uniche e personalizzate.
I residenti delle case da lei progettate e costruite vivono in un ambiente accogliente e protettivo, che allo stesso tempo sa superare i confini tradizionali, adattarsi agli stili di vita attuali e proiettarsi verso il futuro.

Progetti commerciali:
La base architettonica viene arricchita da una grande competenza nella coordinazione dei diversi esperti capaci di concretizzare tutte le esigenze costruttive e commerciali del cliente, rispettando sempre il budget e i termini di scadenza stabiliti.
Tra i progetti realizzati vi sono negozi, uffici, banche, centri commerciali e condomini.

Interni:
Il rispetto dell’individualità si ritrova nell’esclusività dei materiali utilizzati (legni, pietra, stoffe, colori, illuminazione e mobili) e nel modo in cui vengono combinati.
Un’esperienza speciale accumulata negli anni e le strette relazioni di lavoro con designer, mobilieri e grandi artigiani internazionali permettono di raggiungere la massima perfezione in ambienti senza tempo.
L’architetto spesso si reca personalmente insieme al cliente presso cave di pietra o fornitori speciali per cercare legni pregiati per pavimenti, porte o mobilio, pietre sceltissime, mobili o materiali per pareti.

...

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!